Leggermente diverse dalle "Ladettes", su cui magari faro' un posto in futuro, anche le ragazze sembrano organizzarsi in bande (almeno fino a quando non vengono ingravidate).
La divisa e' sempre quella: tuta e scarpe da ginnastica.
Notare l'indifferenza generale di chi sta intorno e notare la "stronza" in tuta grigia con il fermacapelli che approfitta della situazione per sferrare qualche calcio anche lei, cosi', per sport...
2 comments:
Ragazzi, che disperazione.
Spero tra pochi mesi di essere in qualche parte del mondo LONTANA da Dublino. Guardando il video pensavo che in questo posto disgraziato io sto sempre a guardarmi alle spalle, paranoia galoppante. La cosa peggiore è che la gente sembra essere abituata a questa indecenza, non c'è un limite, tutto è concesso.
Alla faccia del Paese civile e avanzato. Me ne andrò lasciando qui l'impressione di schifo costante e la pena per quest'umanità "perduta", ragazzini cresciuti storti e che nessuno si sogna di raddrizzare, degni figli di padri alcolizzati e madri a tariffa oraria.
Quanta intolleranza, mica sono tutte a pagamento, molte lo fanno per piacere, specialmente quando a letto si e' in tre...
Tanto i mariti sono impegnati al pub. :)
Posta un commento